Sciare #inLombardia non è mai stato così facile!

Registrati su SNOW.APP oppure utilizza la maschera di accesso qui accanto per acquistare il tuo SKIPASS LOMBARDIA Pay per Use

powered by
InLombardia

Paga solo il tempo che scii

Con Skipass Lombardia PPU addebiti direttamente sulla tua carta di credito il tempo trascorso sulle piste. Per te il sistema applicherà la tariffa per ogni stazione aderente in base alla fascia oraria di utilizzo e all'età.(*) Un sistema comodo e sicuro.

InLombardia

Tieni traccia delle tue performance

Accedi al portale o all'App tramite login e rivivi comodamente la tua giornata sulla neve. Visualizza i dati relativi al tempo trascorso a sciare e le tue performance, i percorsi effettuati e le relative statistiche.

InLombardia

Non sprecare il tuo tempo

Scegli Skipass Lombardia PPU per spostarti in tutto il comprensorio lombardo con un'unica card. Ricevila a casa oppure ritirala nella biglietteria prescelta presso la stazione in cui deciderai di effettuare la tua prima sciata della stagione: questa sarà l'ultima volta che ti metterai in coda per sciare.

Registrati

Effettua la registrazione tramite email su SNOW.APP, inserisci i tuoi dati e quelli della tua carta di credito.

Ritira la tessera

Ricevi la tessera direttamente a casa tua al solo costo di spedizione o ritirala nella biglietteria aderente prescelta.

Trascorri la tua giornata sulla neve

Dimenticati delle biglietterie e accedi ai tornelli delle diverse stazioni sciistiche con l'unica tessera di cui disporrai: Skipass Lombardia PPU.

Monitora i tuoi pagamenti e le tue performance

Accedi alla tua area riservata a fine giornata e ripercorri le stazioni, gli orari, i costi e le performance della tua giornata sulla neve.


Per qualsiasi richiesta per Skipass Lombardia Pay Per Use ti invitiamo a contattare direttamente l'assistenza di SNOW.APP.
Qui in basso ti riportiamo due link utili

Se ho bisogno di assistenza come vi contatto? Clicca qui

oppure

Qui troverai le risposte alle domande più comuni

Sciare #inLombardia non è mai stato così facile!


(*) Ogni località applica, al PayPerUse, le tariffe esposte al cliente in biglietteria. Il conteggio delle tariffe avverrà quotidianamente (non verranno applicate tariffe plurigiornaliere).

Controlla le località che aderiscono all'utilizzo del Pay Per Use*

(*) Le seguenti stazioni non aderiscono all'utilizzo del Pay Per Use: Bormio, Oga e Valdidentro.